Pronto Intervento

La disponibilità del personale di lavoro verso i pazienti è costante tramite un contatto diretto anche attraverso trattamenti di pronto intervento presso il centro e presso l’abitazione della persona sofferente.

È capitato di andare in un bar e notare la barista con un braccio che non poteva muoverlo completamente, allora ci siamo proposti di aiutarla, e ne ha subito tratto giovamento con un recupero in gradi di mobilità e allievamento dal dolore. Questa è solo una delle storie, della nostra attività di più di 20 anni di esperienza. Qui sotto potete vedere alcune schede delle testimonianze in foto.

Testimonianze dei miglioramenti

Riproduci video
shiatsu paresi facciale

Trattamento Paresi Facciale

Il paziente può essere trattato con lo shiatsu Namikoshi in collaborazione con il suo Neurologo per aiutarlo nella riabilitazione muscolare.

shiatsu allergie roma

Trattamento Asma e Allergie

Lo shiatsu tratta le varie patologie dell’apparato respiratorio.

shiatsu gravidanza roma

Trattamento Gravidanza e Parto

Lo shiatsu tratta la persona in gravidanza dal terzo mese in poi sino al momento del parto: E il trattamento permette alla paziente di migliorare la condizione dell’apparato muscolo-scheletrico e  quindi affrontare il parto in maniera più serena.

corso shiatsu roma

Trattamento Shiatsu da Seduto

Il trattamento Shiatsu Namikoshi eseguito da seduto permette all’operatore di trattare un paziente in emergenza che presenta problemi nel tratto cervicale e scapolare.

Contattaci subito per prenotare uno dei nostri trattamenti

Precedente
Successivo

Seguici su 

A.V.I.S.N. Onlus Centro di
"U-Manoterapia"

L’assocazione di volontariato di cui facciamo parte è l’A.V.I.S.N.

L’ A.V.I.S.N si pone obiettivi chiari e di diretta utilità per la singola persona da soccorrere:

  • Migliorare la qualità della vita a persone diversamente abili. 
  • Elevare la qualità dell’ Operatore Shiatsu, sia dal punto di vista professionale che umano. 
  • Riconoscere e valorizzare l’efficacia della tecnica su persone diversamente abili, ed un eventuale inserimento nell’ambito dei loro programmi riabilitativi.
  • La ricerca di sedi distribuite sui vari Municipi di Roma per facilitare gli spostamenti a persone diversamente abili.
  • Ricorrere all’uso di più pulmini per quelle persone che per condizioni economiche disagiate o per mancanza di accompagnatori non hanno la possibilità di raggiungere i centri di U-Mano “Terapia”